martedì 3 maggio 2011

Compleanno e work in progress

Cari amici miei :) ringrazio quanti mi stanno scrivendo anche privatamente per farmi gli auguri, non me lo sarei mai aspettato e mi fa un sacco piacer.. ma devo dire che il ringraziamento più grande va al mio adorato PULCINO che mi ha regalato un post bellissimo e che mi ha fatto emozionare.. e poi quella ricettina,  fragole lime e cocco.. perfetta ^_^ se potessi ne ruberei un quintale ^_^. Pulcino ti voglio tanto bene e grazie di cuore :) e mi sto legando un sacco a te.

Grazie giada, sia del pensiero (inaspettato) sia per tutto il resto :)

Ringrazio anche tutte/i coloro che mi hanno scritto non posso ringraziarvi ad uno ad uno ma lo farò privatamente.. solo una cosa, ELE la foto è SPETTACOLARE ^_^

Insomma mi state emozionando con tutti questi auguri... In questi giorni sto cucinando e o preparando/pensando a quello che devo cucinare per la festa di sabato, per oggi ho fatto una crostata che posterò nei prossimi giorni perchè stasera esco a cena a festeggiare e non riesco a postare credo ^_^ quindi il mio assenteismo per oggi è giustificato, me lo perdonate??

Vi ringrazio e vi voglio bene ^_^ con affetto il vostro Papero (se gallina vecchua fa buon brodo, io che faccio che son Papero ??? ^_^) ahahah

14 commenti:

Cranberry ha detto...

Bravo paperotto! Ancora tanti tanti auguri e 200 diquestigiorni...e di questi momenti felici....ti vogliamo così e non voglio più vederti come il post di qualche mese fa :)
un bacione!

Federica ha detto...

Gallina vecchia fa buon brodo (io però lo faccio male...mo' te lo dico!), invece papero giovane fa buona crostata...anzi buonerrima... con buona grazia della grammatica :))))
Un abbraccio fortissimo tesoro, AUGURI AUGURI AGURI all'infinito con tantissimo affetto. TVB

Michela ha detto...

AUGURIIIIII!

patatina ha detto...

tanti tanti auguri compagno di squadra! ;)

jj ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI paperotto del mio cuor!!!!!
Te li meriti tutti i pensieri che stai ricevendo ^_^ quindi goditeli!!!!
Baci a profusione!!

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Ciao Paperotto. Sono in squadra con te e con patina. In realta' non e' impossibile la sfida con tre euro. Io posso fare un paio di ricette molto belle con giusto un paio di ingredienti, la cosa più complessa e' la presentazione perche' si parla di ricette eleganti. Ti consiglio di tenerti su creme o mousse. Una semplice crema in tazza sono giusto uova e zucchero e non si superano i 3 euro. Se vuoi un aiuto passa pure da me. Bacione, Pat

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Tantissimi auguri caro Paperotto!!
Smacckete Anna

Pecorella di Marzapane ha detto...

Ma paperotto menomale che esiste il pulcino altrimenti mi perdevo questo evento: tanti carissimi auguri e un baciotto affettuoso,

Patrizia ha detto...

Tantissimiiiiii auguriiiii!!! Un bacione grande, grande!!!

Dolci a gogo ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te ...tanti auguri al paperotto piu simpatico del mondooooooooo!!!!Spero che sia un giorno felice e ricco di gioia!!!Bacioni,Imma

Unknown ha detto...

Mille smakettoni! ♥♥♥
^_^

Cannella ha detto...

Ciao Papero!
Siamo compagni di squadra! hai già deciso la ricetta????

Cannella ha detto...

Ciao Papero!
Siamo compagni di squadra! tu che ricetta fai????

Chocolate ♥ ha detto...

Ciaoo compagno di squadra!! :D mi sono aggiunta ad i tuoi sostenitori :) x me va bene comunque..possiamo sentirci dove preferite..(non so usare benissimo blogger ancora quindi non ho idea dei metodi qui presenti) intanto ti do il mio indirizzo email
valeria.li.pira@hotmail.it
o su facebook.. Valeria Li Pira..
Ok? fatemi sapere!! :D un bacioo