sabato 7 maggio 2011

Anonimo e commenti vergognosi..

Mi sveglio.. guardo la mail e vedo delle notifiche e poi gentilmente mio zio mi scrive "ale attiva moderatore commenti hai visto che hanno scritto????".. bene ANONIMO.. puoi criticare tt, anche dirmi che sono imbranato in cucina e allora farei attenzione ad una tua critica che sia o meno costruttiva..

ma NON MO TANGE MINIMAMENTE UN TUO INSULTO. perchè  sei anonimo e perchè quindi dimostra che stai insultando la tua stessa intelligenza..  perchè insulti, ma con la maschera.. mo ma sei proprio un ragazzo coraggiosissimo vero, CLAP CLAP CLAP ^_^
 la mamma sarà così fiera di te ^_^

Se volete guardate cosa ha scritto per farvi capire che gente gira,
qui

qui

qui

bene.. avete letto? commenti insulsi e nemmeno offensivi.. perchè come qualcuno mi dice sempre

"QUANDO LA PERSONA E' NULLA L'OFFESA E' ZERO"

quindi se vuoi insultarmi fallo con la TUA faccia e avrò la gentilezza e i modi per risponderti,  dirti come la penso ed agire...ma EVITA DI ROVINARE UNO SPAZIO a cui dedico amore tempo e passione e che è fatto per giocare, divertirsi e cucinare..
e sopratutto questo è uno spazio felice, giocoso, nn fatto per gente come te che alle 2 d notte non ha nulla da fare tranne che insultare gente e caso..
pensi che cancellerò i tuoi insulti?? NAAAAAAAAA ti darei solo che soddisfazione.. li lascio lì.. ma se continui, agirò a modo mio.. e tranquillo che le vie del signore sono infinite, ma il papero ne sa qualcuno di meno a basta, ma se si mette d'impegno ti trova.

potrei abbassarmi al tuo stesso livello ed insultarti perchè lo so, farei molto meglio di te, sono molto creativo negli insulti.. ma non lo farò perchè a differenza tua ho cose più importanti da fare nella mia vita.. ma cmq se devi insultarmi fallo con la tua faccia, bimbo/a coraggioso/a

23 commenti:

dorotea ha detto...

paperotto sai l'invidia è una brutta bestia , queste persone che scrivono queste cose conoscono la bestia molto bene ,tu vai avanti e non ti curar di loro ,sei bravissimo e molto carino . con affetto dorris

titty ha detto...

Non so cosa pensare di certa gente..non ci sono parole...ti consiglierei di non citarlo più, si commenta da solo!

Eleonora ha detto...

tu sei un Signore. nel pieno senso della parola. tutto il mio appoggio paperotto.

Cranberry ha detto...

paperotto....questo non sa nemmeno cosa sono gli insulti....sa solo scrivere stronz@@e...e per di più di bassssssisssima lega!
Da come scrive e dai termini che usa non mi preoccuperei più di tanto, si vede che scrive solo per darsi un tono in anonimato perchè nella vita reale sarà un verme senza spina dorsale.
Paperotto...questa gente ci sarà sempre, ma non dargli peso, sei un signore.
un bacione.

DEGRASSI Antonella ha detto...

guarda non ho parole, non riesco a capire questa cattiveria gratuita.
mi dispiace per te.
ricorda che hai tante persone che ti vogliono bene e ti stimano com me

Makenia ha detto...

Mi dispiace Alessandro,purtroppo c'è ancora chi si diverte cosi':::abbi pazienza,si scoccera' prima o poi questo povero imbecille che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi...a me fa solo pena!!!A te un abbraccio!!!

rosaria orrù ha detto...

c'e' gente che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e invidiano invece chi lavora, e anche tanto, ma trova il tempo per dedicarsi un po' di tempo (scusa il giro di parole)e per dedicarlo agli altri con gentilezza e passione per quello che fa....."non ti curar di loro"...da quello che scrive e' uno che non sta bene....bisogna compatirlo!

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ciao paperotto, condivido in pieno le parole di Cranberry, questo/a qui non sa nemmeno insultare sono cose insulse che dice...non gli dare più importanza...hai tantissimi commenti carini di persone che ti apprezzano, fattelo scivolare addosso, so che ci sei rimasto male ma queste parole e queste persone non meritano nemmeno il tuo dispiacere...dài papero noi siamo tutti con te...un grande abbraccio...

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Mamma mia che schifo di gentaccia che gira!! l'invidia e la gelosia è una brutta bestia!!
e tu sei un Signore!!
ti abbraccio Paperotto
Baci Anna

rosaria orrù ha detto...

c'e' gente che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e invidiano invece chi lavora, e anche tanto, ma trova il tempo per dedicarsi un po' di tempo (scusa il giro di parole)e per dedicarlo agli altri con gentilezza e passione per quello che fa....."non ti curar di loro"...da quello che scrive e' uno che non sta bene....bisogna compatirlo!

Valeria ha detto...

Vedi, anche per scrivere insulti ci vuole un po' di intelligenza,un po' di ironia, ma questi sono senza senso, privi di ironia, e completamente slegati da ciò che vanno a commentare, ERGO... quando Madre Natura distribuiva il cervello lui era in bagno! Non te la prendere, è solo uno sfigato (o una sfigata) che non sa come passare il suo tempo, e magari è pure un po' invidioso/a!

Cristina ha detto...

ahahahahahah, Alee, ti prego non li cancellare davvero, lascia che si renda ridicolo/a da solo/a., riesce a farlo molto bene. Ahahahaha, ma quest'ameba non sta bene, prima o poi qualche associazione se ne accorgerà, stanne certo. Mi sono sbellicata dalle risate, non per i commenti vergognosi rivolti a te ma per l'ignoranza dell'essere in se. Porello, sai che brutto quando uno/a non ha una vita propria e non ha un cavolo da fare?? La noia se lo magna vivo... Hai fatto bene a lasciare i commenti, lascia che si presenti da se =___^ tutto torna prima o poi.....buon sabato Ale, auguri alla tua mamma per domani. Smuaaaaaaaack.

Michela ha detto...

Non te la prendere!Ricorda, "la non curanza è il maggior disprezzo!"...Non c'è detto migliore di questo!

Gianni ha detto...

Caspiterina, mi mancava un aggiornamento e il terzo insulto non l'avevo visto! Fa venir voglia di strizzare "qualcosa" che probabilmente l'anonimo non ha! Tu sei un Signore e come zio ne sono orgogliosissimo, ma questi anonimi adesso hanno rotto un pò troppo! Se a VOI cari ANONIMI non vi piacciono i blog di cucina...ma andatevene al bar o giocate con la play! E se Ale da Signore che è non lo ha fatto....vi ci mando io a cagare perchè è ora che la smettiate di sporcare con i vostri insulti questo nostro spazio che NOI amiamo!

Patrizia ha detto...

Non te la prendere più di tanto...certe persone non meritano di essere considerate neanche!!! Non ti rovinare la giornata e la tua festa...Stai sereno e divertiti!! Un bacio grande!!!

jj ha detto...

Uh! Papertottolino mio che gran signore che sei..
La tua reazione mi ha colpita, sei rimasto impassibile di fronte ad insulti ridicoli... si perchè di questo si tratta, una persona ridicola e di intelligenza zero.
Vai avanti per la tua strada, e non ti curare di certi elementi, noi ti amiamo invece!

Unknown ha detto...

Certo che la creatività umana non ha fine.. ma tu guarda questo che non ha niente di meglio da fare che inventarsi certe formule colorite per mettersi in mostra, pensando pure di essere offensivo. Non dargli corda, vedrai che se non lo prendiamo in considerazione poi si stancherà! Un abbraccio solidale!

Unknown ha detto...

Sai cosa vuol dire se qualcuno posta insulti sul tuo blog? Vuol dire che è il blog seguitissimo e popolare. Talmente popolare che arriva anche agli idioti (e per di più invidiosi)!
Mille baci Ale! ^_^

Federica ha detto...

Bimbo sono rientrata adesso e non ho parole! Di gente imbecille al mondo ce n'è davvero parecchia. Sei stato fin troppo Signore con questo demente, lascialo cuocere nel suo brodo. In certi casi la noncuranza è l'arma migliore. Ti abbraccio forte, un baciotto

Unknown ha detto...

ma guarda un pò, proprio qualche giorno fa è arrivato un commento anonimo anche a me, però io avevo un programmino e ho sgamato la str... che si nascondeva e che su fb faceva la finta amica!
un consiglio? cancella e fregatene!

Cannella ha detto...

Che vergogna! purtroppo ci sono persone così ignoranti e vigliacche da offendere gratuitamente!
Non prendertele, è vero, sei un signore e il tuo blog è davvero carino!
Complimenti per la tua famiglia, siete tutti belli!

Unknown ha detto...

caro papero "non ti curar di loro ma guarda e passa""" .....ti volevo ringraziare per essere passato da me ma ti prego "non odiarmi"" per il Brasile ....un abbraccio e vai avanti così

Zampette in pasta ha detto...

Ciao Papero, sono senza parole, mi dispiace per te ma sei stato veramente un signore!!!
Non ti curar di certa gente che si qualifica da sola....
Fatti forte di tutto il sincero sostegno che puoi sentire in questi nostri commenti che sono la conferma di come hai lavorato bene sul tuo blog.....tutto il resto è noia!!!
Un forte abbraccio