giovedì 5 maggio 2011

L'abito non fa il monaco.. ma il Papero si ^_^

Eccoci.... ehh già avete notato qualcosa di nuovo?? se nn l'avete fatto notatelo subito :) ahaha

EHHH SIII per i miei 26 anni mi sono fatto un regalo, ho vestito il blog a mia immagine e somiglianza..
Lo volevo divertente, un po' da bimbi (come me), luminoso, con il giallo e tocchi di azzurro e verde .. ma dove?? MA SUL PAPERINO, ormai il mio simbolo ^_^ ma quanto carino non è venuto sto papero? e poi non potevano mancare i miei amori: fragole agrumi cioccolato... eh già... :)

Bene questa è la mia nuova casa, il mio nuovo abito.. perchè da me si torna un po' bimbi, si vive di colori e di quelle piccole emozioni che rendono SPUMEGGIANTE ogni istante.. perchè a me la vita piace così, viverla a colori  e con un pizzico di ingenua infantilità.. E sopratutto dopo un periodo abbastanza lungo e triste, ora è tornato il vero ale, e questa impaginazione ne rispecchia di fatto le idee e il modo di vivere. Spero vi piacca la nuova cucina del Papero, una cucina in cui la farina oltre che sul tavolo finisce sempre fin sui fornelli ^_^

Ma ovviamente questa bellissima e coloratissima opera, è stata eseguita da...... rullo di tamburi (trtrtrtrtrtrtrtrrtrtrtrtrtrtrrt DDIISSSHHHH) da azzura  di graficscribbles che è stata bravissima e gentilissima ad assecondare tutte le mie esigenze (lo devo ammettere, sono tra i più rompi scatole e pignoli che esistano in circolazione ahaha santa donna sta fanciulla ^_^).. Vi consiglio di andare da lei a chiedere quello che desiserate, perchè, almeno nel mio caso, capiva tutto quello che volevo senza spiegarlo del tutto rendendolo meglio del previsto.. e con questo ci si saluta e al prossimo post, domenica, dopo la mia festa di compleanno.

un bacio dal papero
un bacio e benvenuti nella mia nuova casa

21 commenti:

azzurra ha detto...

ma..ma...ma comeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!mi hai detto un sacco di cose e non del tuo compleanno????
ma augurissssssssssssssssssssssssimi!
un bacione
azzurra

stefy ha detto...

Eccomi pronta a curiosare....splendido il nuovo look!!!!!Baci e buona notte....stefy

stefy ha detto...

......Quasi dimenticavo,......AUGURISSIMISSIMI.......proprio vicinissimo a me!!!!!!

Michela ha detto...

Bellissimo!!!

Zampette in pasta ha detto...

Bellissima trasformazione!!!
Complimenti anche ad Azzurra per l'ottimo lavoro!!!
Buonanotte!!!!

Gianni ha detto...

Con Azzurra vai sul sicuro!!! Mi piace veramente la nuova grafica! Un abbraccio dal Brasile

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissimo look bravo Paperotto ,anche a me piacciono i blog colorati e lo sai bene!!lo sai che prima mi leggevo sempre "paperino Paperotto"
bellissimo e simpaticissimo
Azzurra è bravissima !!
Bravo Buon fine settimana Anna

Federica ha detto...

^____^ e io ora non me ne vado più da qua ^____^
Quanto mi piace quel paperino colorato non hai idea...o forse sì...BEEEEEEEEEEEEEELLO bello bello tutto, entri e subito ti contagia l'allegria. Non lo lasciare più il "vero ale", è questo quello che voglio vedere sempre, frizzante, spumeggiante e infarinato fin sopra la punta dei capelli :)))
Un baciottone paperotto, buon fine settimana e buona festa

titty ha detto...

Bellissima grafica, è allegra, colorata e tenera!

jj ha detto...

Ma che meravigliaaaaa!!! Paperottolino colorato del mio cuore!!!
Davvero bellissima la nuova grafica, e mi sembra proprio che ti rispecchi in pieno!
Si sta proprio bene!!! Questo giallo mette il buonumore!!!
Un bacio grande grande...

Patrizia ha detto...

Questo vestitino è proprio adatto ad un ragazzo come te...solare, dolce e genuino!!! Così colorato è proprio delizioso!!! Intanto ti rinnovo gli auguri per la tua festa...e poi aspetto di vedere cosa hai combinato!!!! Le focaccine le hai fatte poi? Un bacione grande e buon impegnativo week end!!!!!!

Vanessa ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!
Bellissima la nuova veste del tuo blog!!!!...è così allegro!!!! ^_^

Makenia ha detto...

Auguri Papero!Con questa nuova veste sembri piu' giovane!!Azzurra fa miracoli,bisogna che mi rivolga a lei un'altra volta per un nuovo lifting...ne ho proprio bisogno!!!Buon week-end!!

Cannella ha detto...

Bello, bellissimo!
E' proprio un blog carino e colorato!!!!!

michela ha detto...

Wow Zanna ....è bellissimo!!!!!! Questo è mooooolto paperoso :)

Eleonora ha detto...

bellooooooo!!! bello! bellissimo, quasi come te! ;)

bacioni

Cristina ha detto...

che belloooo, anche tu casetta nuovaaaaaa!!! Mi piace un sacco, bellissimi colori, tanta tanta allegria Quando passano i momenti bui dell'anima tutto torna alla luce naturale, quella della nostra energia.... il soleeeeee!!! buon fine settimana Ale/Paperotto. Baci.

Cristina ha detto...

ops... Auguriiiiiiii!! Smuack.

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ciao Papero ma che bello il nuovo look!!!! Azzurra è una garanzia e tu hai scelto una veste simpaticissima...come te! Anche se in ritardo ti faccio tanti tanti auguri di Buon Compleanno e di una vita lunga, serena e con tanta salute.....mi perdoni? Un bacione!

Unknown ha detto...

complimenti, una nuova e originale veste per il tuo blogghino! bacioni! :)
auguriiiiiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Ho provato a ideare un tuo piatto. Ho la diarrea da un mese. Io ti denunzierò e la tua cazzo di cucina chiuderà per sempre. Muahahahahah